Pagine

sabato 17 febbraio 2007

. . .

...per sempre, ed oltre...



34 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed oltre...c'è il sole...

Anonimo ha detto...

forse questa frase è un pò troppo ermetica per commentarla..

Anonimo ha detto...

si può sempre commentare l'emozione che sole e luna danno...

Anonimo ha detto...

Sole e luna...?anonimo ma che ti fumi?!!!??

Anonimo ha detto...

Prova a commentare tu questa frase!
Ho dato spunto di conversazione mentre tu ti limiti a polemizzare!

Ric ha detto...

Anonimi state calmi, non c'è bisogno di animarsi per così poco.

Anonimo ha detto...

forse le mie "polemiche" alimentano più commenti dei tuoi spunti di conversazione!
E comunque io non polemizzo ho solo un punto di vista molto differente...e mi piace scherzare.Sei tu che ti scaldi per così poco!

Anonimo ha detto...

E allora commentiamo cosa io mi fumo. E' un ottimo spunto.
E soprattutto è "un punto di vista differente". Ho udito però un rumure di unghie!:-)

Ric ha detto...

Cari Anonimi siete fantastici!

Anonimo ha detto...

grazie Ric! Anonimo fumante :-)

Anonimo ha detto...

C'è una bellissima canzone di Frank Sinatra che si intitola "Fly me to the moon" (portami sulla luna)
penso che esprima un bel pò dei sogni e delle fantasie che suscita questo astro misterioso in noi uomini che la ammiriamo da qua giù...
Anonimo "polemico",ma non solo :-)

Anonimo ha detto...

infatti anche anonimo risentito :-)
Così va meglio!

Anonimo ha detto...

Molte sono le canzoni ispirate dalla luna, è come una musa.
La sua luce riflessa da un senso di pace, serenità, romanticismo...e la mezza luna sembra una comoda amaca dove dondolarsi tranquilli tra le stelle e ad un passo dal toccare il cielo.

Anonimo ha detto...

Chi sarebbe il "risentito" tra i due?

Anonimo ha detto...

Sei stato tu a revisionare.

Anonimo ha detto...

Se ho cambiato tono è perchè volevo lasciar cadere elegantemente la sterile polemica che portavi avanti,non ho nessun motivo per essere risentito!!!

Anonimo ha detto...

Ridicolizzare il mio commento iniziale sulla luna ha scatenato la polemica...e casualmente hai lasciato cadere "elegantemente" la sterile polemica dopo aver capito che non era poi tanto stupido parlarne. Sarebbe stato più elegante se avessi avuto rispetto dei commenti altrui, caro altro anonimo.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo adesso stai esagerando col tuo risentimento, la mia era una semplice battuta che lascia il tempo che trova, tu ne stai facendo una questione addirittura di rispetto..e dai!

Anonimo ha detto...

...E comunque non ho mai detto che era stupido nessun commento, non mettermi parole in bocca.

Ric ha detto...

Anonimi basta! E' impressionante quante ve ne dite! Fate un armistizio, siate neutrali, fate qualcosa. Così diventa peggio di "Beautiful".

Anonimo ha detto...

Ti risparmio la mia risposta ma non per mancanza di parole.
Ma voglio dirti che non è esagerazione, il rispetto prima di tutto!
Non "lasciare il tempo che trovi" se poi mi scrivi che carpe diem non è solo un film...

Anonimo ha detto...

Ric, questa è un'altra soap: il confronto tra gli anonimi!

Anonimo ha detto...

Ric io sto provando ad andare oltre ma l'altro anonimo torna sempre indietro e mi tocca rispondergli!Cmq ribadisco che non ho mancato di rispetto a nessuno era una SEMPLICE battuta.

Anonimo ha detto...

Che fai tu, luna, in ciel? Dimmi, che fai, silenziosa luna?...
Pur tu, solinga, eterna peregrina,
che sì pensosa sei, tu forse intendi, questo viver terreno, il patir nostro, il sospirar, che sia
e tu certo comprendi il perchè delle cose, e vedi il frutto del mattin, della sera, del tacito, infinito andar del tempo.

Anonimo ha detto...

L'avete vista l'eclissi lunare?
Spettacolare!

Anonimo ha detto...

Dicendo "per sempre" si è già oltre.
Per sempre è un'utopia...
Oltre è ignoto...

Anonimo ha detto...

Frase accompagnata dalla luna...sicuramente romantica.
Secondo me però può avere più di un significato(a parte ovviamente quello reale di cui non ne siamo a conoscenza)

Anonimo ha detto...

"Sto soltanto sto soltando dicendo che TI AMO e non ho paura adesso che se guardo in alto c'è ancora la luna e qui vicino ho te"

Anonimo ha detto...

"Io non sto piangendo, adesso no...

Anonimo ha detto...

Luna ti ho visto dappertutto anche in fondo al mare, ma io lo so che dopo un pò ti stanchi di girare, restiamo insieme questa notte...

Anonimo ha detto...

Per sempre è ciò che un microattimo ti regala e una assurda sensazione che ti invade la mente..

Anonimo ha detto...

Per sempre è il ricordo di ciò che si custodisce gelosamente e che nessuto ti toglierà mai. Oltre ogni cosa...

Anonimo ha detto...

Per sempre è quel sentimento forte che hai provato x una persona e che avrai sempre dentro te...diminuisce forse...ma rimene in te...Oddio che solitudine...

Anonimo ha detto...

Si è soli in mezzo alla gente...quando c'è solitudine in se stessi...