Pagine

sabato 24 marzo 2007

...pensieri notturni


Ore 2.34 di un venerdì notte a lavoro.
Piove cazzo, e il sonno non è di casa.
Pensieri sparsi che vagano in una testa annebbiata da nicotina, musica e il collega che non smette di parlare, dicesse cose sensate lo ascolterei pure, ma sta peggio di me. Neanche l'immagine di un'isola deserta mi aiuta a trovare pace, anche perchè è davvero inflazionata oggi giorno quella cazzo di isola, chissà in quanti ci staremo adesso, una lingua di sabbia bianchissima e una palma, con l'acqua talmente limpida da fare schifo; sto nello sfondo di windows!!!
Meglio ritornare ai miei vaneggiamenti notturni!
Come si riesce a convincere qualcuno che tutto è cambiato, cioè che il dopo non sarà mai più come il prima? E sopratutto far capire che vuoi che sia così. Credo di sapere la risposta......
......non si può! Ho una certa difficoltà a capire quello che ho scritto, ma credo sia giusto così, altrimenti non sarebbero stati pensieri notturni.
Vabbè...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

...E come si fa capire a qualcuno che per paura di affrontare le cose sta rinunciando a qualcosa di bello?

Ric ha detto...

...non si può.

Anonimo ha detto...

...si rinuncia quando l'altro capisce che non è più "tanto bello"...

Ric ha detto...

...accettare non è mai semplice...

Anonimo ha detto...

in tutti i casi direi...

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe accettare prima le persone, poi affrontare tutto ciò che ne comporta

Anonimo ha detto...

Ogni cosa ha un suo percorso...il suo tempo...

Anonimo ha detto...

E la paura di cambiare strada non l'ha nessuno?!!?I)o sarei terrorizzata

Anonimo ha detto...

si dice: chi cambia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova. Bisogna rischiare a volte sì a volte no!

Anonimo ha detto...

e questo è verissimo e sono d'accordo..Ma se sei tentata di cambiare qualcosa di importante xchè sei"tirata" molto dalla cosa nuova ma rischi di essere infelice x l'ennesima volta??Come lo risolvi??sono7 anni che ci penso e ancora di più negli ultimi 2

Anonimo ha detto...

se hai qualcosa di importante perchè cambiarla se rischi inoltre di essere infelice?!

Anonimo ha detto...

pERCHè L'ALTRA COSA TI RENDE SEMPLICEMENTE FELICE...

Anonimo ha detto...

rischi di essere infelice ma ti rende felice? questo è un casino...

Anonimo ha detto...

Si hai ragione..è sempre stata una grandissima confusione..x me x lui..Credo cmq di aver capito che ciò che dice a me nn sia poi così tanto vero..xciò continuerò senza lui purtroppo..

Anonimo ha detto...

Credo che ci siano persone che parlano d'istinto e a seconda della situazione. Non posso pensare che, quando si parla con qualcuno, sia dia sempre una interpretazione sbagliata altrimenti contraddittoria. O c'è poca chiarezza o sono solo bugie.

Anonimo ha detto...

Oddio spero non siano solo bugie sennò è la fine...aver creduto sette anni a delle bugie?!?!aiuto!!no cmq lo escludo il problema è che c'è davvero troppo istinto sia in ciò che dice che in ciò che fa..La razionalità quando ci vediamo purtroppo non esiste e ti trovi in una bellissima situazione ma quando ti svegli capisci che è stata inutile"INIZIATA E FINITA Lì"

Anonimo ha detto...

No, non tutte bugie.
Ma a volte l'irrazionalità porta a questo. Credere in quel momento in ciò che si sta facendo non può essere del tutto inutile magari solamente illusorio per le proprie aspettative.