Pagine

martedì 17 luglio 2007

Parole in musica

La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine, io sono pronto, non voglio stare sulla soglia della nostra vita, guardare che è finita, nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi, la strada che noi abbiamo fatto insieme gettando sulla pietra il nostro seme, a ucciderci a ogni notte dopo rabbia, gocce di pioggia calde sulla sabbia amore, amore mio questa passione, passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi, tu non ricordi ma eravamo noi, noi due abbracciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano al riparo, e il nostro amore è polvere da sparo, il tuono è solo un battito di cuore e il lampo illumina senza rumore, e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, ma scrivi tu la fine, io sono pronto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Fine.

Anonimo ha detto...

"amore mio questa passione, passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi, tu non ricordi ma eravamo noi, noi due abbracciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano al riparo, e il nostro amore è polvere da sparo, il tuono è solo un battito di cuore e il lampo illumina senza rumore"
..come cambiano le cose..
..la fine..la fine di cosa?non potrebbe essere un nuovo inizio da dove puoi ripartire da zero?
oddio mi fa quasi paura questo ottimismo che sta nascendo in me..
Cmq si! ne sono quasi convita..
a una fine corrisponde un inizio,magari migliore del precedente che ormai è finito..
vabè mi sa che ho sonno...
bacio

Anonimo ha detto...

Ho già scritto un commento su questo post, di un altro blogger.
Avrei voluto riscriverlo qui!

*Lady
la fine determina sempre un inizio.
Bisogna sperare di terminare una fine tempestosa per un inizio gioioso; bisogna sbloccare le situazioni e rivoluzionare.