Pagine

sabato 7 giugno 2008

...pensieri notturni(4)

Un pensiero espresso in modo incomprensibile può avere senso? Si me ne rendo conto che scrivo cazzate ma a pe piacciono, eh eh! Qui di seguito un SMS mai spedito per mancanza di mittente: "Le cose stanno così oramai. Le giornate passano veloci. Le nostre poesie le ricordi, le ripensi e le vuoi ancora prima che torni il mal tempo e che tutto porti via. Io auguro a voi tanta felicità e che le stelle vi proteggano dalla funesta ira del mare, che ogni oltre confine vaga leggero tra il giorno e la notte. Le nubi passeranno via in fretta, ma amor mio ricorda che il tramonto è sempre l'ultima speranza per il vampiro che ostenta la sua bellezza."
Mah...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non darei x scontato che il mittente sia tu, ma non dovrebbe essere x mancanza di destinatario?

Ric ha detto...

Mittente è giusto.
Anche se l'ho scritto io non vuol dire necessariamente che sia una mia dedica a qualcuno, anzi, dato che non ho nessuno a cui scrivere ho pensato che magari potesse servire a chiunque abbia una persona cara a cui si voglia dire qualcosa.

Anonimo ha detto...

Ma come fanno i tuoi pensiri a viaggiare così tanto?!?
Sei un grande..il più grande!

Anonimo ha detto...

Ahò non voglio fare la pignola ma se l'hai scritta tu il mittente esiste....anche se non è indirizzata ad una persona in particolare.:-)

Anonimo ha detto...

Forse xchè il mittente è colui che scrive a qualcuno o per qualcuno..é una sua creazione ma non è direttamente indirizzata a qualcuno...
So andata fuori tema?!?!?

Barbarina ha detto...

Potrebbe intolarsi "Lettera ad un DESTINATARIO mai nato"...:-D un Grazie Per per essere capitato sul mio blogghino e contraccambio i complimenti. E ne approfitto augurandoLE uno splendido 2009 :-D