Pagine

domenica 7 ottobre 2007

...pensieri notturni (2)

Quando dire basta. Qualcuno sa la risposta? O forse bisogna sempre cadere sui propri errori, quegli errori un pò bastardi, quelli che ti fanno venir voglia di spaccare tutto e dire sti cazzi? Io non ho questa risposta. E forse qualche tempo fa avrei anche risposto: "è tutto relativo, di che ti preoccupi" ma adesso non lo so più se è così. 00.44 di un sabato sera, di solito quando comincio a scrivere queste cazzate mi lacrimano gli occhi perchè il fumo della sigaretta mi finisce sull'occhio buono, non che io abbia un occhio "cattivo" ma scriverlo sembra dare un tono alla mia personalità un pò in ombra, e mi aiuta; comunque ho smesso, quindi niente nicotina nel mio sangue. Leggendo quello che scrivo ho sempre di più l'impressione di essere un pazzo, e un idiota, ma soprattutto idiota. I miei affezionatissimi pensieri notturni che non mi lasciano stare! Ne sentivo quasi la mancanza, ma proprio quando pensi che l'effimero pensiero svanisca, eccolo che cavalca veemente le sinapsi un pò intontite del mio intelletto. E boom, ecco un altro pensiero notturno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando dire basta?Semplicemente quando non hai più voglia di continuare,quando senti che non ne vale più la pena.Forse è la risposta più banale, ma chi può deciderlo se non noi stessi?

Anonimo ha detto...

Non credo ci sia nè un momento nè un motivo giusto per dire basta. E' un impulso che scatta e ognuno ha il suo. Tante care cose
...goodbye!